Outsourcing

L’outsourcing logistico e produttivo consente ai clienti di focalizzarsi sulle attività a maggior valore aggiunto, affidando al partner la complessità organizzativa, gli investimenti e la gestione del personale tipiche della produzione industriale.

Operiamo l’outsourcing nel nostro polo logistico di Cherasco, dotato di una superficie coperta di 37.000 mq., oltre 4.000 mq. a temperatura controllata e refrigerata e situato in posizione strategica in prossimità del casello autostradale di Marene, sulla A6 Torino-Savona.

Siamo in grado di proporre soluzioni personalizzate e offriamo ai nostri clienti la possibilità di terziarizzare l’intera catena produttiva-logistica alleggerendo i costi fissi della struttura, del personale e le correlate problematiche organizzative.

Le attività di deposito e distribuzione possono essere integrate dai diversi servizi complementari che offriamo, il tutto eseguito seguendo le specifiche e le procedure fornite espressamente dal cliente o studiate dal nostro personale specializzato.